Samsung ML4551
Data presa in carico 01/07/2016
Modello stampante Samsung ML4551
Problema dichiarato La stampante emette un forte rumore meccanico durante la stampa.
Interventi effettuati

Eseguita sostituione del fusore.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 14/07/2016
Note  

 


Samsung ML1640
Data presa in carico 13/11/2015
Modello stampante Samsung ML1640
Problema dichiarato Durante il processo di stampa i fogli si inceppano molto frequentemente.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia del rullo di trascinamento carta.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 13/11/2015
Note  

 


Samsung ML1665
Data presa in carico 27/06/2014
Modello stampante Samsung ML1665
Problema dichiarato Dopo la fase di riscaldamento sul pannello rimane sempre accesa una spia rossa.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia generale della stampante e sostituito toner perchè scarico.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 01/07/2014
Note  

 


Samsung ML2851ND
Data presa in carico 30/05/2014
Modello stampante Samsung ML2851ND
Problema dichiarato

Il cliente dichiara un inceppamento della carta.

Interventi effettuati

Rimozione residui di carta inceppata all'interno del fusore. 

Esito intervento Positivo
Data collaudo 31/05/2014
Note  

 


Samsung ML2160
Data presa in carico 15/05/2014
Modello stampante Samsung ML2160
Problema dichiarato

La stampante non pesca correttamente la carta.

Interventi effettuati

Rimozione residui di carta inceppata all'interno della stampante.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 16/05/2014
Note  

 


Samsung ML2550
Data presa in carico 03/09/2013
Modello stampante Samsung ML2550
Problema dichiarato Il cliente richiede una manutenzione generale della stampante a causa di un lungo periodo di inattività.
Interventi effettuati

Effettuata pulizia generale della stampante e sostituito fusore.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 30/09/2013
Note In fase di stampa rimane presente un rumore causato dal toner.

 


Samsung ML2850
Data presa in carico 13/02/2013
Modello stampante Samsung ML2850
Problema dichiarato Il cliente dichiara un problema di inceppamento carta.
Interventi effettuati Pulizia laser e sostituzione toner. L'inceppamento della carta era dovuto alla difettosità del tamburo di stampa.
Esito intervento Positivo
Data collaudo 13/02/2013
Note

 


Samsung ML3050
Data presa in carico 30/04/2012
Modello stampante Samsung ML3050
Problema dichiarato La stampa singola viene fuori correttamente, mentre la stampa fronte-retro viene storta da tutti e 2 i lati.
Interventi effettuati Effettuata pulizia generale della stampante, pulizia rulli carta e parti interne meccaniche.
Esito intervento Positivo
Data collaudo 02/05/2012
Note

 


Cerca nel sito

Ultime notizie

Prink Phonewatch, uno smartphone al polso! (sab, 02 dic 2017)
>> leggi di più

Prink ti fa scegliere il regalo! (mar, 10 ott 2017)
>> leggi di più

Prink Boltiere compie gli anni! (lun, 03 apr 2017)
>> leggi di più

Prink Smartwatch, l'orologio intelligente in regalo! (lun, 13 mar 2017)
>> leggi di più