Epson Workforce WF2660
Data presa in carico 26/11/2016
Modello stampante Epson Workforce WF-2660
Problema dichiarato Il giallo non esce correttamente nonostante i numerosi cicli di pulizia effettuati dal cliente.
Interventi effettuati

Eseguito lavaggio approfondito della testina di stampa tramite liquido sbloccante.

Esito intervento Negativo
Data collaudo 29/11/2016
Note  

 


Epson Workforce WF2540
Data presa in carico 14/12/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2540
Problema dichiarato All'accensione sul display viene segnalato il messaggio "err.stampante".
Interventi effettuati

L'errore è stato riscontrato nella difettosità della cartuccia magenta.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 22/12/2015
Note  

 


Epson Workforce WF2510
Data presa in carico 14/12/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2510
Problema dichiarato All'accensione sul display viene segnalato il messaggio "err.stampante".
Interventi effettuati

L'errore è stato riscontrato nella difettosità della cartuccia magenta.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 14/12/2015
Note  

 


Epson Workforce ALMX200DNF
Data presa in carico 03/10/2015
Modello stampante Epson Workforce AL-MX200DNF
Problema dichiarato La stampante non pesca correttamente la carta.
Interventi effettuati

Rimozione carta inceppata all'interno del percorso di alimentazione e sistemazione mascherina posteriore.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 07/10/2015
Note  

 


Epson Workforce WF2650
Data presa in carico 03/10/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2650
Problema dichiarato Il giallo non esce correttamente nonostante i numerosi cicli di pulizia effettuati dal cliente.
Interventi effettuati

Eseguito lavaggio approfondito della testina di stampa tramite liquido sbloccante.

Esito intervento Negativo
Data collaudo 08/10/2015
Note  

 


Epson Workforce WF2520
Data presa in carico 30/07/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2520
Problema dichiarato Il nero non esce correttamente nonostante i numerosi cicli di pulizia effettuati dal cliente.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia della testina di stampa tramite liquido sbloccante ed installazione di nuovo set di cartucce.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 31/07/2015
Note  

 


Epson Workforce WF2530
Data presa in carico 13/05/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2530
Problema dichiarato Il nero non esce correttamente.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia della testina di stampa tramite liquido sbloccante.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 13/05/2015
Note  

 


Epson Workforce WF2510
Data presa in carico 12/12/2014
Modello stampante Epson Workforce WF-2510
Problema dichiarato All'accensione sul display viene segnalato il messaggio "err.stampante".
Interventi effettuati

L'errore è stato riscontrato nella difettosità delle cartucce del cliente.

Installato nuovo set di cartucce compatibili Prink.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 15/12/2014
Note  

 


Epson Workforce WF2530
Data presa in carico 13/06/2015
Modello stampante Epson Workforce WF-2530
Problema dichiarato Il nero non esce correttamente.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia della testina di stampa tramite liquido sbloccante e numerosi cicli di pulizia della testina tramite software.

Esito intervento Negativo
Data collaudo 17/06/2015
Note Gli ugelli del nero sono compromessi e non più recuperabili.

 


Epson Workforce WF2530
Data presa in carico 27/08/2014
Modello stampante Epson Workforce WF-2530
Problema dichiarato Il nero non esce correttamente.
Interventi effettuati

Eseguita pulizia della testina di stampa tramite liquido sbloccante.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 27/08/2014
Note  

 


Epson Workforce WF2510
Data presa in carico 15/03/2014
Modello stampante Epson Workforce WF-2510
Problema dichiarato Il nero non esce correttamente.
Interventi effettuati

Sostituzione cartuccia nero perchè difettosa.

Eseguiti 2 cicli di pulizia della testina di stampa tramite software.

Sostituzione cartucce ciano-magenta-giallo perchè scariche.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 15/03/2014
Note  

 


Epson Workforce WP-4535
Data presa in carico 09/01/2014
Modello stampante Epson Workforce WP-4535
Problema dichiarato

Il cliente ha notato una perdita di inchiostro giallo all'interno della stampante.

Interventi effettuati

Rimosso inchiostro residuo all'interno della stampante e riparato apparato di alimentazione dell'inchiostro.

Esito intervento Positivo
Data collaudo 18/02/2014
Note  

 


Cerca nel sito

Ultime notizie

Prink ti fa scegliere il regalo! (mar, 10 ott 2017)
>> leggi di più

Prink Boltiere compie gli anni! (lun, 03 apr 2017)
>> leggi di più

Prink Smartwatch, l'orologio intelligente in regalo! (lun, 13 mar 2017)
>> leggi di più

Prink Music Smart, speaker bluetooth in regalo! (mar, 27 set 2016)
>> leggi di più