Data presa in carico | 27/06/2016 |
Modello stampante | Brother MFC660CN |
Problema dichiarato |
Il cliente richiede un controllo generale della qualità di stampa. |
Interventi effettuati |
Effettuato lavaggio della testina di stampa e caricamento iniziale dell'inchiostro. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 29/06/2016 |
Note |
Alcuni ugelli del nero risultano compromessi e non più recuperabili, la qualità di stampa rimane comunque ottimale. |
Data presa in carico | 07/11/2015 |
Modello stampante | Brother MFC240C |
Problema dichiarato |
Il cliente richiede un controllo generale della qualità di stampa. La stampante è ferma da parecchi mesi. |
Interventi effettuati |
Effettuati numerosi cicli di pulizia della testina di stampa tramite software.
Tutti gli ugelli del nero risultano compromessi e non più recuperabili. |
Esito intervento |
Negativo |
Data collaudo | 09/11/2015 |
Note |
|
Data presa in carico | 20/05/2015 |
Modello stampante | Brother MFC885CW |
Problema dichiarato |
Il cliente richiede un controllo generale relativo alla qualità di stampa. |
Interventi effettuati |
Eseguiti 3 cicli di caricamento dell'inchiostro per ripristinare una buona qualità di stampa. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 23/05/2015 |
Note |
|
Data presa in carico | 23/03/2015 |
Modello stampante | Brother MFC790CW |
Problema dichiarato |
Il cliente richiede un controllo generale relativo alla qualità di stampa, alla funzionalità della segreteria e della scansione. |
Interventi effettuati |
Trovato foro di sfiato chiuso sulla cartuccia nero, si è dovuto procedere con un ciclo di caricamento dell'inchiostro per ripristinare una buona qualità di stampa. La segreteria telefonica funziona correttamente dopo alcuni test effettuati. Eseguita pulizia del vetro scanner. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 24/03/2015 |
Note |
|
Data presa in carico | 13/11/2014 |
Modello stampante | Brother MFC5890CN |
Problema dichiarato |
Il cliente richiede un controllo generale relativo alla qualità di stampa. |
Interventi effettuati |
Effettuati alcuni cicli di pulizia della testina di stampa tramite software. Sostituita cartuccia gialla perchè esaurita. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 14/11/2014 |
Note |
|
Data presa in carico | 07/10/2014 |
Modello stampante | Brother MFC240C |
Problema dichiarato |
La stampante non stampa correttamente il nero. |
Interventi effettuati |
Effettuati numerosi cicli di pulizia della testina di stampa tramite software.
Alcuni ugelli del nero risultano compromessi ma la qualità di stampa è buona. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 08/10/2014 |
Note |
|
Data presa in carico | 06/03/2014 |
Modello stampante | Brother MFC295CN |
Problema dichiarato |
Il nero non esce correttamente. |
Interventi effettuati |
Effettuati alcuni cicli di pulizia della testina di stampa tramite software. |
Esito intervento |
Negativo |
Data collaudo | 07/03/2014 |
Note |
Il cliente ha deciso di non riparare la stampante. |
Data presa in carico | 09/11/2013 |
Modello stampante | Brother MFCJ220 |
Problema dichiarato |
All'accensione viene segnalato sul display errore "cod.30". Viene anche segnalato un errore di inceppamento della carta. |
Interventi effettuati |
Sistemazione del carrello della testina di stampa, risultava sganciato e fuori posizione. Effettuati numerosi cicli di pulizia, gli ugelli del nero risultano compromessi e non più recuperabili. |
Esito intervento | Negativo |
Data collaudo | 12/11/2013 |
Note |
|
Data presa in carico | 12/06/2013 |
Modello stampante | Brother MFC465CN |
Problema dichiarato | La stampa del colore nero non esce correttamente. |
Interventi effettuati | Eseguito lavaggio della testina di stampa e del tubo dell'inchiostro nero. |
Esito intervento | Negativo |
Data collaudo | 13/06/2013 |
Note |
Gli ugelli del nero risultano compromessi e non più recuperabili. |
Data presa in carico | 21/01/2013 |
Modello stampante | Brother MFCJ220 |
Problema dichiarato | La stampa viene fuori sdoppiata. |
Interventi effettuati | Eseguita pulizia generale della stampante, sostituito set completo cartucce, rimosso carta residua su apparato di pulizia, eseguita pulizia strip encoder. |
Esito intervento | Positivo |
Data collaudo | 24/01/2013 |
Note |
Stampando in qualità "normale" la stampa sdoppia le righe, stampando in qualità "alta" risulta corretta. |