Dicono di noi

 

 

Qui di seguito puoi lasciare la tua opinione riguardo all’assistenza ricevuta durante la visita nel nostro punto vendita, dalla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze ai consigli per poter risparmiare sui costi di stampa.

 

Commenti: 132
  • #132

    Angelo Osio Sotto (venerdì, 04 agosto 2017 16:41)

    Soddisfatto per la compatibilità delle cartucce sulla mia Epson e personale gentile e preparato.

  • #131

    Paolo (mercoledì, 05 luglio 2017 19:23)

    Pienamente soddisfatto delle cartucce acquistate. Buona la qualità di stampa

  • #130

    Rosario (lunedì, 05 giugno 2017 17:30)

    Molto cordiali e professionali.
    Non ho atteso molto per le cartucce che mi servivano.
    Ottimo fornitore e consigliere
    complimenti

  • #129

    Caterina (sabato, 29 aprile 2017 12:24)

    Riparato stampante, senza problemi(cosa non fattibile secondo altri..)
    Prezzo irrisorio e contenuto, molto gentile il personale.
    Consiglio vivamente

  • #128

    Lori (mercoledì, 12 aprile 2017 16:44)

    Dovevo cambiare la vecchia stampante a getto d'inchiostro e mi è stata consigliata una stampante laser davvero ottima sia nella qualità che nel prezzo, negozio consigliatissimo.

  • #127

    Ermanno Brivio (lunedì, 06 febbraio 2017 12:04)

    Pienamente soddisfatto.
    Un grazie a Gennaro per l'assietenza e il gradito omaggio.

  • #126

    Giancarlo Murer (martedì, 06 dicembre 2016 21:15)

    Ho apprezzato la correttezza professionale nel definirmi l importo per la messa in funzione della stampante .
    Pero Non mandatemi altre mail richiedendo la mia opinione ne ho già ricevute almeno 10
    Saluti

  • #125

    Rita florese (lunedì, 05 settembre 2016 20:52)

    Ottima preparazione e competenza

  • #124

    Angelo Belloni (giovedì, 07 luglio 2016)

    Mi sono rivolto a loro per un problema alla mia HP Laserjet 1200, visto che - come anche testimoniato da altri - sembrerebbero (se non anche sono) gli unici al mondo a recuperare in modo decente stampanti ormai obsolete.
    Ho trovato persone (due fratelli) molto competenti ed onesti. Nel mio caso mi hanno provato che la riparazione della mia stampante (anche se possibile) non era conveniente, ed in sostituzione mi hanno dato una Pantum P2500 in promozione a meno di 40 Euro (costa di più - 60 Euro - il toner di ricambio che ho preso per scorta !!).
    L'ho installata sotto Linux OpenSuse senza particolari problemi (anche se l'installazione non è automatica come sotto Windows ed occorre fare qualcosa - a disposizione se occorre a qualcuno !!). Per ora come affidabilità, velocità e qualità di stampa non fa affatto rimpiangere la HP Laserjet 1200.
    Già che c'ero ho anche acquistato una Samsung laser a colori (C430) su loro consiglio ed a prezzo altrettanto onesto, in sostituzione della vecchia HP DeskJet 940C, così non mi devo più sbattere con l'inchiostro che secca ed i costi proibitivi di sostituzione delle cartucce.
    Raccomando vivamente queste persone e nel mio piccolo farò passaparola per quanto più mi è possibile

  • #123

    Stefano (domenica, 05 giugno 2016 15:50)

    Ero convinto di dover buttare la mia multifunzione HP di 6 anni a causa di un guasto al trascinamento carta che l'assistenza ufficiale non avrebbe mai riparato. Ho invece avuto la fortuna di trovare su Web questo negozio Prink, i cui gestori si sono rivelati estremamente competenti e onesti, oltre che gentili. Con poca spesa ho regalato altro tempo di servizio alla mia MFP. Grazie!

  • #122

    Giusy (domenica, 15 maggio 2016 10:54)

    Ho ricevuto informazioni e consigli utili, persone molto disponibili e gentilissime

  • #121

    Crotti (lunedì, 09 maggio 2016 12:40)

    Ottimo servizio ,Cortesia prodotto e professionalità .. Bene !

  • #120

    Matteo (venerdì, 08 aprile 2016 16:48)

    Pur non avendo necessità di particolare difficoltà tecnica ho potuto apprezzare la tempestività della risposta (il pezzo non era immediatamente disponibile ma la cosa si è risolta in un giorno come promesso dal titolare del negozio); ho potuto apprezzare inoltre la consulenza unita alla proposta commerciale (info su una stampante) che è stata chiara semplice e conveniente. Ho avuto inoltre la piacevole impressione che vi fosse una approfondita conoscenza del lavoro di riparazione che c'è oltre la facciata.

  • #119

    Gabriella (giovedì, 07 aprile 2016 20:25)

    Mi sono recata per la prima volta in un vostro punto vendita.
    Ho avuto l'assistenza neccessaria con competenza e gentilezza.

  • #118

    Giuseppe (sabato, 05 marzo 2016 18:36)

    recentemente ho acquistato presso questo punto vendita una stampante con serbatoi di inchiostro e sono rimasto estremamente impressionato dalla competenza e dalla disponibilità

  • #117

    enzo calicchio (giovedì, 03 marzo 2016 17:03)

    molto cortesi e preparati, ho ricevuto l'assistenza necessaria e delle informazioni extra che mi hanno permesso di usare la mia stampante meglio di prima.

  • #116

    Cristiano (domenica, 07 febbraio 2016 09:34)

    Molto gentili e molto professionali. Altamente consigliabili.

  • #115

    Mario (sabato, 09 gennaio 2016 10:28)

    Competenza e professionalità sono emerse per consigliare il miglior rapporto qualità prezzo ottimo punto vendita complimenti

  • #114

    alberto marchi (venerdì, 08 gennaio 2016 07:45)

    serietà e professionalità fanno di questo punto vendita Prink il migliore in assoluto.

  • #113

    Gianni Carrera (giovedì, 07 gennaio 2016 18:02)

    HO AVUTO URGENZA DI TONER ...LUCA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE . OTTIMO SERVIZIO

  • #112

    Adolfo (lunedì, 07 dicembre 2015 16:53)

    Ottima accoglienza in negozio, grande professionalità e velocità nel soddisfare i fabbisogni esposti ed onestà nel rapporto economico.

  • #111

    ELISABETTA (venerdì, 04 dicembre 2015 09:02)

    Ottimamente colpita sia per quanto i consigli ricevuti per telefono
    e sia per la cortesia e la disponibilità ricevuta quando mi sono recata nel punto vendita.

  • #110

    mauro (giovedì, 03 dicembre 2015 17:59)

    cortesia, disponibilità e affidabilità
    complimenti

  • #109

    luisa carminati (lunedì, 05 ottobre 2015 16:26)

    Sono stata piacevolmente consigliata sia nell'acquisto di cartucce per stampanti nonché di una nuova stampante, che su loro consiglio ha sostituito la mia ormai obsoleta. Molto professionali, competenti, disponibili e gentili.

  • #108

    Arnoldi Geom. Paolo (lunedì, 07 settembre 2015 12:29)

    La professionalità nell'assistenza e nel consigliare il cliente nella scelta del miglior prodotto adeguato è ottima oltre che economicamente vantaggiosa. Vale la pena di dire che in questo caso economia = ottima qualità e servizio professionale.
    VOTO 110 + LODE ++++++

  • #107

    carlo (giovedì, 09 luglio 2015 15:45)

    HO AVUTO OCCASIONE DI USUFRUIRE DELLA LORO COMPETENZA.
    MERITANO 110 E LODE

  • #106

    Stefano (giovedì, 09 luglio 2015)

    Ottimo prodotto

  • #105

    Antonio (lunedì, 06 luglio 2015 10:27)

    Professionali e Seri con ottimi consigli, consigliati.

  • #104

    tommaso (domenica, 07 giugno 2015 11:21)

    Sinceramente non mi aspettavo una accoglienza cosi professionale.Certo e' la prima volta che entro in questo negozio ,solitamente acquistavo cartucce originali,mi e' stato consigliato l'acquisto di cartucce PRINK oltre alla possibilita'di risparmiare.Si sono dimostrati molto professionali e preparati tecnicamente ,questo a conquistato la mia fiducia. A PRESTO.

  • #103

    Ezio (giovedì, 04 giugno 2015 17:55)

    Servizio ottimo sia in fase di accoglienza che di supporto alla conoscenza dello stesso.

  • #102

    ROBERTO (lunedì, 04 maggio 2015 12:07)

    mi ha ben impressionato la disponibilità del personale e i suggerimenti che mi ha dato. Mi ha consigliato le cartucce PRINK anzichè quelle originali a metà prezzo rispetto a quest'ultime.
    Le cartucce stanno funzionando regolarmente, quindi tutto ok.
    Penso che diventerà il mio fornitore di cartucce...

  • #101

    Renatyo (domenica, 03 maggio 2015 09:35)

    Cortesi e puntuali nelle informazioni da fornire al cliente.

  • #100

    GIAMPAOLO (giovedì, 09 aprile 2015 21:50)

    ottimo negozio,dove il personale è molto professionale,attenti e accorti nelle esigenze dei clienti,sarà il mio negozio x il futuro! complimenti.

  • #99

    Santina (sabato, 04 aprile 2015 09:56)

    Molto professional,precisi e cordiali. Consigliatissimi

  • #98

    Giovanni (venerdì, 03 aprile 2015 10:48)

    Cortesia e competenza. Bravi!

  • #97

    silvano (giovedì, 02 aprile 2015 19:16)

    professionalita' e cortesia risiedono alla prink boltiere grazie

  • #96

    Rosario (mercoledì, 01 aprile 2015 21:45)

    Seri professionali e cortesi.

  • #95

    ilenia (mercoledì, 18 febbraio 2015 14:21)

    Personale gentilissimo e qualificato. Consiglio a tutti. Ritornerò sicuramente.

  • #94

    Manzotti nicola (mercoledì, 11 febbraio 2015 07:28)

    Mi sono trovato molto bene. Grazie ancora x i consiglio ho risolto il problema stampante.

  • #93

    mauro (martedì, 10 febbraio 2015 12:37)

    Ho trovato personale cortese e qualificato, sicuramente tornerò.

  • #92

    Andrea (martedì, 10 febbraio 2015 11:30)

    Ottime cartucce molto cordiali consigliatissimo

  • #91

    Gianpietro (martedì, 06 gennaio 2015 09:13)

    Ottime le cartucce da loro consigliate inoltre sono persone cordialissime e competenti.............................Consiglio questo negozio a tutti
    Buona giornate e buon anno a tutti

  • #90

    EMILIO (lunedì, 05 gennaio 2015 19:18)

    Di toner rigenerati ne ho usati parecchi ma i Prink ai fini di nitidezza e risalto cromatico sono i migliori.

  • #89

    Mariarosa (venerdì, 05 dicembre 2014 16:58)

    Dopo un problema di stampa, ho cercato un centro di assistenza online ed ho trovato l'indirizzo del negozio Prink a Boltiere, il giorno dopo ho portato la mia stampante per capire il motivo della mancata stampa. Devo ringraziare i fratelli Camporeale per l'assistenza, la competenza e per la cortesia concessami. La stampante non aveva niente, erano solo le cartucce che erano difettose, Mi sono state consigliate le ricaricabili e devo dire che ora non ho più problemi, sicuramente continuerò a frequentare il loro negozio. Grazie mille!

  • #88

    paolo (giovedì, 04 dicembre 2014 11:55)

    Avevo un problema con la mia stampante, non stampava più con il nero. Con molta chiarezza mi sono state spiegate le varie possibilità di danno con relativi costi (molto apprezzato il fatto che se la stampante non fosse stata riparabile, non avrei dovuto sborsare un centesimo). Dopo avere identificato il danno sono stato contattato telefonicamente affinché approvassi l'intervento (pulizia testina, venti euro). Ora la stampante funziona benissimo. Precisi, cortesi, disponibili. Consigliato.

  • #87

    silvio (mercoledì, 03 dicembre 2014 13:23)

    da inesperto come sono il commesso se cosi si dice m'ha consigliato che cartuccia usare x mia stampante e che differenza c'era un tipo e un altro. Sono uscito sodisfatto e di certo lo faccio sapere a miei amici

  • #86

    sara (martedì, 11 novembre 2014 22:24)

    Assolutamente soddisfatta dei prodotti acquistati. Precisi, gentili e competenti nel servizio al cliente. Ve lo consiglio!

  • #85

    ghislanzoni (giovedì, 06 novembre 2014 18:36)

    Credo che il primo impatto sia molto importante in qualsiasi rapporto umano, in particolare in quello commerciale e devo proprio dire che il primo impatto con il Vostro "punto vendita" è stato decisamente gradevole.
    Chiarezza nella spiegazione, indicazioni puntuali e cortesia sorridente sono state il Vostro punto di forza.
    Per quel che riguarda la qualità della merce .... vi farò sapere, per ora mi sembra davvero niente male
    Grazie
    Rosy

  • #84

    tiziana (giovedì, 06 novembre 2014 18:08)

    disponibilita' cortesia e competenza...
    consiglio a tutti!

  • #83

    Andrea (domenica, 05 ottobre 2014 20:54)

    Per il momento ho " solo " chiesto un parere per un problema con una stampante. Non pensavo di trovare tanta disponibilità, competenza e gentilezza. Sono davvero in gamba e sarò in futuro un loro cliente anche perchè in caso di problemi ti assistono passo passo.... BRAVIBRAVIBRAVI! ++ Vi consiglio una visita per poter tastare di persona. Grazie

Cerca nel sito

Ultime notizie

Prink Boltiere compie gli anni! (lun, 03 apr 2017)
>> leggi di più

Prink Smartwatch, l'orologio intelligente in regalo! (lun, 13 mar 2017)
>> leggi di più

Prink Music Smart, speaker bluetooth in regalo! (mar, 27 set 2016)
>> leggi di più

50 Foto 12x18 in omaggio! (mar, 13 set 2016)
>> leggi di più