Qui di seguito puoi lasciare la tua opinione riguardo all’assistenza ricevuta durante la visita nel nostro punto vendita, dalla scelta del prodotto più adatto alle
proprie esigenze ai consigli per poter risparmiare sui costi di stampa.
Commenti: 155
#155
Anna B(sabato, 08 agosto 2020 11:00)
Disponibili, gentili e non "esosi"! in un Mondo dove appena chiedi qlc vogliono euro 50,00 di base senza fare nulla, ho trovato competenza e gentilezza/Le mie cartucce le compero lì e se dovessi
cambiare la stampante andrei da loro
#154
Meggy(giovedì, 04 giugno 2020 14:21)
Ottimo servizio, grazie
#153
Antonio(giovedì, 14 maggio 2020 09:38)
Ottimo servizio, gentili, veloci e attenti alle esigenze dei clienti. Personalmente ho effettuato l'ordine tramite internet causa Covid e grazie alla cortesia del personale ho ricevuto la merce
direttamente a casa e solo pochi minuti dopo aver confermato l'ordine.
#152
Maurizio(mercoledì, 13 maggio 2020 21:18)
Tutto perfetto. Grazie
#151
Simona(giovedì, 30 aprile 2020 22:27)
Efficientissimi e gentilissimi!
#150
Ettore(sabato, 04 gennaio 2020 11:36)
Che dire, i prodotti Prink sono ottimi!!! Usandoli produco circa il 30% in più di stampe, ottime e ben calibrate nella gamma dei colori. La cortesia è di casa in questa attività. Consiglio vivamente
sia il negozio che i prodotti Prink. Buon anno.
#149
Gianfranco(domenica, 10 novembre 2019 10:35)
ho acquistato una cartuccia x stampante consigliatami. Ho trovato personale gentile, competente, professionale, più che soddisfatto ci tornerò
#148
Mirko(lunedì, 05 agosto 2019 14:26)
Ho contattato questo negozio per un problema alla stampante ricevendo prontamente le soluzioni possibili. Successivamente avendo scelto di acquistare un'altra stampante ho concluso l'acquisto e sono
stato seguito in tutte le fasi dell'installazione .Il personale è veramente preparato e sempre disponibile! Complimenti!
#147
azienda(lunedì, 05 agosto 2019 14:23)
Personale qualificato e gentile. Avete acquisito sicuramente un nuovo cliente.
#146
ROBY(lunedì, 05 agosto 2019 14:21)
Gentili competenti, più che soddisfatto ci tornerò
#145
Giusi(sabato, 18 maggio 2019 15:12)
Personale gentile....soddisfatta del servizio
#144
Orly(sabato, 06 aprile 2019 23:09)
Gentili e competenti , con una gamma ampia di prodotti per la stampa. Ciao
#143
Giuseppe(domenica, 06 gennaio 2019 12:53)
Operatore gentile e professionale. Soddisfatto del servizio.
#142
Mauro(sabato, 15 dicembre 2018 15:26)
Servizio gentile veloce ed esauriente. Ci ritornerò
#141
Emilio(mercoledì, 07 novembre 2018 12:50)
Tutto bene! Sicuramente tornerò! Grazie
#140
giusi(domenica, 09 settembre 2018 14:24)
Tutto ok, staff negozio di boltiere disponibile e preparato.
#139
Fabrizio(martedì, 12 giugno 2018 14:47)
Disponibilità competenza e cortesia.
Consiglio vivamente
#138
GIULIANA(giovedì, 05 aprile 2018 12:06)
Riparato 2 stampante Epson, ottimo lavoro ed effettuato velocemente.
Staff molto disponibile e preparato nel documentarti eventuali problemi della riparazione, in modo di non aver sorprese di costi al ritiro.
All'occasione ritornerò
#137
walter(lunedì, 05 febbraio 2018 15:54)
Acquistato una stampante Prink, ottima scelta e grandissima professionalità e disponibilità da parte del personale. Molto soddisfatto dei gestori competenti e seri.
#136
Domenico(martedì, 05 dicembre 2017 16:26)
Personale molto gentile e disponibile, acquisto soddisfacente e tanti regali!!
#135
Lorena(lunedì, 13 novembre 2017 15:35)
Cartucce Canon ottime, personale gentile e molto preparato. Soddisfatta.
#134
Emilio(venerdì, 03 novembre 2017 16:53)
le cartucce sulla mia stampante hp funzionano perfettamente senza problemi la persona che mi ha servito è stata cortese e gentilissima e competente. complimenti.
#133
Paola(giovedì, 05 ottobre 2017 21:48)
Le cartucce per la mia stampante sono ottime. La commessa che mi ha servito è stata molto gentile e competente.
#132
Angelo Osio Sotto(venerdì, 04 agosto 2017 16:41)
Soddisfatto per la compatibilità delle cartucce sulla mia Epson e personale gentile e preparato.
#131
Paolo(mercoledì, 05 luglio 2017 19:23)
Pienamente soddisfatto delle cartucce acquistate. Buona la qualità di stampa
#130
Rosario(lunedì, 05 giugno 2017 17:30)
Molto cordiali e professionali.
Non ho atteso molto per le cartucce che mi servivano.
Ottimo fornitore e consigliere
complimenti
#129
Caterina(sabato, 29 aprile 2017 12:24)
Riparato stampante, senza problemi(cosa non fattibile secondo altri..)
Prezzo irrisorio e contenuto, molto gentile il personale.
Consiglio vivamente
#128
Lori(mercoledì, 12 aprile 2017 16:44)
Dovevo cambiare la vecchia stampante a getto d'inchiostro e mi è stata consigliata una stampante laser davvero ottima sia nella qualità che nel prezzo, negozio consigliatissimo.
#127
Ermanno Brivio(lunedì, 06 febbraio 2017 12:04)
Pienamente soddisfatto.
Un grazie a Gennaro per l'assietenza e il gradito omaggio.
#126
Giancarlo Murer(martedì, 06 dicembre 2016 21:15)
Ho apprezzato la correttezza professionale nel definirmi l importo per la messa in funzione della stampante .
Pero Non mandatemi altre mail richiedendo la mia opinione ne ho già ricevute almeno 10
Saluti
#125
Rita florese(lunedì, 05 settembre 2016 20:52)
Ottima preparazione e competenza
#124
Angelo Belloni(giovedì, 07 luglio 2016)
Mi sono rivolto a loro per un problema alla mia HP Laserjet 1200, visto che - come anche testimoniato da altri - sembrerebbero (se non anche sono) gli unici al mondo a recuperare in modo decente
stampanti ormai obsolete.
Ho trovato persone (due fratelli) molto competenti ed onesti. Nel mio caso mi hanno provato che la riparazione della mia stampante (anche se possibile) non era conveniente, ed in sostituzione mi
hanno dato una Pantum P2500 in promozione a meno di 40 Euro (costa di più - 60 Euro - il toner di ricambio che ho preso per scorta !!).
L'ho installata sotto Linux OpenSuse senza particolari problemi (anche se l'installazione non è automatica come sotto Windows ed occorre fare qualcosa - a disposizione se occorre a qualcuno !!). Per
ora come affidabilità, velocità e qualità di stampa non fa affatto rimpiangere la HP Laserjet 1200.
Già che c'ero ho anche acquistato una Samsung laser a colori (C430) su loro consiglio ed a prezzo altrettanto onesto, in sostituzione della vecchia HP DeskJet 940C, così non mi devo più sbattere con
l'inchiostro che secca ed i costi proibitivi di sostituzione delle cartucce.
Raccomando vivamente queste persone e nel mio piccolo farò passaparola per quanto più mi è possibile
#123
Stefano(domenica, 05 giugno 2016 15:50)
Ero convinto di dover buttare la mia multifunzione HP di 6 anni a causa di un guasto al trascinamento carta che l'assistenza ufficiale non avrebbe mai riparato. Ho invece avuto la fortuna di trovare
su Web questo negozio Prink, i cui gestori si sono rivelati estremamente competenti e onesti, oltre che gentili. Con poca spesa ho regalato altro tempo di servizio alla mia MFP. Grazie!
#122
Giusy(domenica, 15 maggio 2016 10:54)
Ho ricevuto informazioni e consigli utili, persone molto disponibili e gentilissime
#121
Crotti(lunedì, 09 maggio 2016 12:40)
Ottimo servizio ,Cortesia prodotto e professionalità .. Bene !
#120
Matteo(venerdì, 08 aprile 2016 16:48)
Pur non avendo necessità di particolare difficoltà tecnica ho potuto apprezzare la tempestività della risposta (il pezzo non era immediatamente disponibile ma la cosa si è risolta in un giorno come
promesso dal titolare del negozio); ho potuto apprezzare inoltre la consulenza unita alla proposta commerciale (info su una stampante) che è stata chiara semplice e conveniente. Ho avuto inoltre la
piacevole impressione che vi fosse una approfondita conoscenza del lavoro di riparazione che c'è oltre la facciata.
#119
Gabriella(giovedì, 07 aprile 2016 20:25)
Mi sono recata per la prima volta in un vostro punto vendita.
Ho avuto l'assistenza neccessaria con competenza e gentilezza.
#118
Giuseppe(sabato, 05 marzo 2016 18:36)
recentemente ho acquistato presso questo punto vendita una stampante con serbatoi di inchiostro e sono rimasto estremamente impressionato dalla competenza e dalla disponibilità
#117
enzo calicchio(giovedì, 03 marzo 2016 17:03)
molto cortesi e preparati, ho ricevuto l'assistenza necessaria e delle informazioni extra che mi hanno permesso di usare la mia stampante meglio di prima.
#116
Cristiano(domenica, 07 febbraio 2016 09:34)
Molto gentili e molto professionali. Altamente consigliabili.
#115
Mario(sabato, 09 gennaio 2016 10:28)
Competenza e professionalità sono emerse per consigliare il miglior rapporto qualità prezzo ottimo punto vendita complimenti
Ottimamente colpita sia per quanto i consigli ricevuti per telefono
e sia per la cortesia e la disponibilità ricevuta quando mi sono recata nel punto vendita.
#110
mauro(giovedì, 03 dicembre 2015 17:59)
cortesia, disponibilità e affidabilità
complimenti
#109
luisa carminati(lunedì, 05 ottobre 2015 16:26)
Sono stata piacevolmente consigliata sia nell'acquisto di cartucce per stampanti nonché di una nuova stampante, che su loro consiglio ha sostituito la mia ormai obsoleta. Molto professionali,
competenti, disponibili e gentili.
#108
Arnoldi Geom. Paolo(lunedì, 07 settembre 2015 12:29)
La professionalità nell'assistenza e nel consigliare il cliente nella scelta del miglior prodotto adeguato è ottima oltre che economicamente vantaggiosa. Vale la pena di dire che in questo caso
economia = ottima qualità e servizio professionale.
VOTO 110 + LODE ++++++
#107
carlo(giovedì, 09 luglio 2015 15:45)
HO AVUTO OCCASIONE DI USUFRUIRE DELLA LORO COMPETENZA.
MERITANO 110 E LODE
#106
Stefano(giovedì, 09 luglio 2015)
Ottimo prodotto
#105
Antonio(lunedì, 06 luglio 2015 10:27)
Professionali e Seri con ottimi consigli, consigliati.
Sinceramente non mi aspettavo una accoglienza cosi professionale.Certo e' la prima volta che entro in questo negozio ,solitamente acquistavo cartucce originali,mi e' stato consigliato l'acquisto di
cartucce PRINK oltre alla possibilita'di risparmiare.Si sono dimostrati molto professionali e preparati tecnicamente ,questo a conquistato la mia fiducia. A PRESTO.
#103
Ezio(giovedì, 04 giugno 2015 17:55)
Servizio ottimo sia in fase di accoglienza che di supporto alla conoscenza dello stesso.
#102
ROBERTO(lunedì, 04 maggio 2015 12:07)
mi ha ben impressionato la disponibilità del personale e i suggerimenti che mi ha dato. Mi ha consigliato le cartucce PRINK anzichè quelle originali a metà prezzo rispetto a quest'ultime.
Le cartucce stanno funzionando regolarmente, quindi tutto ok.
Penso che diventerà il mio fornitore di cartucce...
#101
Renatyo(domenica, 03 maggio 2015 09:35)
Cortesi e puntuali nelle informazioni da fornire al cliente.
#100
GIAMPAOLO(giovedì, 09 aprile 2015 21:50)
ottimo negozio,dove il personale è molto professionale,attenti e accorti nelle esigenze dei clienti,sarà il mio negozio x il futuro! complimenti.
#99
Santina(sabato, 04 aprile 2015 09:56)
Molto professional,precisi e cordiali. Consigliatissimi
#98
Giovanni(venerdì, 03 aprile 2015 10:48)
Cortesia e competenza. Bravi!
#97
silvano(giovedì, 02 aprile 2015 19:16)
professionalita' e cortesia risiedono alla prink boltiere grazie
#96
Rosario(mercoledì, 01 aprile 2015 21:45)
Seri professionali e cortesi.
#95
ilenia(mercoledì, 18 febbraio 2015 14:21)
Personale gentilissimo e qualificato. Consiglio a tutti. Ritornerò sicuramente.
#94
Manzotti nicola(mercoledì, 11 febbraio 2015 07:28)
Mi sono trovato molto bene. Grazie ancora x i consiglio ho risolto il problema stampante.
#93
mauro(martedì, 10 febbraio 2015 12:37)
Ho trovato personale cortese e qualificato, sicuramente tornerò.
#92
Andrea(martedì, 10 febbraio 2015 11:30)
Ottime cartucce molto cordiali consigliatissimo
#91
Gianpietro(martedì, 06 gennaio 2015 09:13)
Ottime le cartucce da loro consigliate inoltre sono persone cordialissime e competenti.............................Consiglio questo negozio a tutti
Buona giornate e buon anno a tutti
#90
EMILIO(lunedì, 05 gennaio 2015 19:18)
Di toner rigenerati ne ho usati parecchi ma i Prink ai fini di nitidezza e risalto cromatico sono i migliori.
#89
Mariarosa(venerdì, 05 dicembre 2014 16:58)
Dopo un problema di stampa, ho cercato un centro di assistenza online ed ho trovato l'indirizzo del negozio Prink a Boltiere, il giorno dopo ho portato la mia stampante per capire il motivo della
mancata stampa. Devo ringraziare i fratelli Camporeale per l'assistenza, la competenza e per la cortesia concessami. La stampante non aveva niente, erano solo le cartucce che erano difettose, Mi sono
state consigliate le ricaricabili e devo dire che ora non ho più problemi, sicuramente continuerò a frequentare il loro negozio. Grazie mille!
#88
paolo(giovedì, 04 dicembre 2014 11:55)
Avevo un problema con la mia stampante, non stampava più con il nero. Con molta chiarezza mi sono state spiegate le varie possibilità di danno con relativi costi (molto apprezzato il fatto che se la
stampante non fosse stata riparabile, non avrei dovuto sborsare un centesimo). Dopo avere identificato il danno sono stato contattato telefonicamente affinché approvassi l'intervento (pulizia
testina, venti euro). Ora la stampante funziona benissimo. Precisi, cortesi, disponibili. Consigliato.
#87
silvio(mercoledì, 03 dicembre 2014 13:23)
da inesperto come sono il commesso se cosi si dice m'ha consigliato che cartuccia usare x mia stampante e che differenza c'era un tipo e un altro. Sono uscito sodisfatto e di certo lo faccio sapere a
miei amici
#86
sara(martedì, 11 novembre 2014 22:24)
Assolutamente soddisfatta dei prodotti acquistati. Precisi, gentili e competenti nel servizio al cliente. Ve lo consiglio!
#85
ghislanzoni(giovedì, 06 novembre 2014 18:36)
Credo che il primo impatto sia molto importante in qualsiasi rapporto umano, in particolare in quello commerciale e devo proprio dire che il primo impatto con il Vostro "punto vendita" è stato
decisamente gradevole.
Chiarezza nella spiegazione, indicazioni puntuali e cortesia sorridente sono state il Vostro punto di forza.
Per quel che riguarda la qualità della merce .... vi farò sapere, per ora mi sembra davvero niente male
Grazie
Rosy
#84
tiziana(giovedì, 06 novembre 2014 18:08)
disponibilita' cortesia e competenza...
consiglio a tutti!
#83
Andrea(domenica, 05 ottobre 2014 20:54)
Per il momento ho " solo " chiesto un parere per un problema con una stampante. Non pensavo di trovare tanta disponibilità, competenza e gentilezza. Sono davvero in gamba e sarò in futuro un loro
cliente anche perchè in caso di problemi ti assistono passo passo.... BRAVIBRAVIBRAVI! ++ Vi consiglio una visita per poter tastare di persona. Grazie
#82
Aldo(sabato, 20 settembre 2014 16:08)
Ho avuto problemi di stampa con stampante laser epson già dopo la seconda cartucce di toner acquistata da altra ditta facilmente reperibile sulla rete i cui prezzi sono molto molto bassi. La
conseguenza è stata che ora sicuramente dovrò cambiare il rullo fusore ad una stampante di circa 1 anno di vita. Il sig. Gennaro, anche se a distanza mi ha consigliato di rivolgermi al punto vendita
di Lecce per l'eventuale riparazione, di cui ero a conoscenza come punto vendita di materiali di consumo per stampanti e che sicuramente effettuano anche interventi di manutenzione e riparazione.
Ringrazio la ditta Camporeale in particolare il sig. Gennaro che ha prestato la consulenza. Grazie.
#81
Giulio(mercoledì, 03 settembre 2014 23:46)
Cercavo solo una cartuccia,non pensavo di trovare tanta disponibilità.
Compimenti
#80
fraegio(martedì, 08 luglio 2014 11:52)
Ho usato per la prima volta una cartuccia rigenerata.
Mi sono trovata bene. Stampa ok. Personale competente e e cordiale.
L'unico inghippo è che la stampante, dopo aver inserito la cartuccia, non mi aggiorna il livello di inchiostro (cartuccia piena)....ma questo è solo un dettaglio che al prossimo acquisto mi farò
spiegare e sicuramente saranno in grado di aiutarmi a risolverlo.
esperienza più che positiva.
Grazie.
#79
Giuliano '49(sabato, 05 luglio 2014 08:19)
Entrato per curiosità, dettata dalla pubblicità. Personale competente, gentile, e molto disponibile. Consigli sintetici e precisi. Al momento dopo una serie di utilizzi le cartucce rigenerate
lavorano perfettamente. Il risparmio in termini di moneta è stato buono considerando che ho ricevuto più inchiostri a parità di prezzo. Diventerà il mio negozio di riferimento.
Sono contento per l'assistenza che mi èstata prestata e per la competenza e cortesia
#76
Roby(mercoledì, 02 aprile 2014 21:53)
Sono entrato più che altro per curiosità, ho chiesto informazioni e le ho avute molto dettagliate e vere e molto, molto gentilmente. Son tornato, ho preso due cartucce rigenerate. Ottimo il
risparmio, e buono l'utilizzo. Piccoli inconvenienti con la stampante superati anche seguendo i loro consigli. Ci tornerò sicuramente
#75
vittorio viganò(martedì, 04 febbraio 2014 08:23)
ottima assistenza grazie
#74
Beppe(lunedì, 03 febbraio 2014 10:21)
Mi sono recato da loro, alla PRINK di Boltiere per acquistare una stampante, loro mi hanno consigliato una Canon serie M5300. Mi sono fidato e me l'hanno ordinata. Dopo 10 gg è arrivata e sono andato
a ritirarla...che dire, ottimo consiglio! Ovvio l'aver anche preso delle cartuccie di scorta a marchio PRINK con ottimo rapporto qualità/prezzo e formato XL quindi il doppio della capacità di quelle
originali.
In conclusione tornerò sempre da loro per qualsiasi cosa riguardi stampa e stampanti!
#73
Alberto(martedì, 07 gennaio 2014 15:24)
Eseendo la prima volta che mi fornisco di cartucce non originali, per il momento tutto OK.
Grazie
#72
Laura(martedì, 07 gennaio 2014 11:19)
Molto soddisfatta!
Cortesia, competenza e pazienza... Ormai difficili da trovare.. Qui ci sono.
Sicuramente tornerò.
Sono stata molto soddisfatta di aver acquistato prodotti presso il vostro punto vendita per la cortesia, la competenza ed i consigli prestatami. Grazie mille. Cordialità e a presto
cordialità ,e ottima assistenza!!
Ci ritornerò sicuramente per qualsiasi altro problema riguardante alla mia stampante
bravi!!
#67
luca barbati(martedì, 05 novembre 2013 11:38)
passavo per caso dato che non sono della zona, ma ho trovato cortesia e competenza.
Tralaltro erano le 8.30 del mattino e non sono tanti i negozi aperti a quest'ora (credo).
#66
Moreno Rossetti(domenica, 06 ottobre 2013 19:24)
Ho trovato la cartuccia che non trovavo in nessun negozio..
Negozio top!!
Ottimo negozio, disponibiliyà alle proprie esigenze, personale preparato e molyo cordiale
#59
Marco(lunedì, 19 agosto 2013 11:12)
Gentilezza e cortesia sono il punto di forza.
#58
Lucio(martedì, 06 agosto 2013 20:01)
Cortesia e competenza, complimenti!
#57
marco(martedì, 06 agosto 2013 17:01)
ottimi, onesti, disponibili
#56
Canal Silvano(martedì, 16 luglio 2013 16:22)
ciao ragazzi,
posso solo dire che siete eccezzionali, per competenza,cortesia e aiuto per qualsiasi cosa si possa aver bisogno per quanto concerne stampanti ed affini.
Vi ringrazio e mi raccomando......non spostatevi da li!!!! Ciao
#55
Alberto(martedì, 02 luglio 2013 20:38)
Competenti, efficienti e cordiali.
Continuate così.
#54
volontari San Martino in Boltiere(giovedì, 06 giugno 2013 17:56)
Molto attenti ad ascoltare le ns. richieste per poterci soddisfare. Sono contento d'esserci stato, disponibilità e cortesia sono naturali. Grazie
#53
Alda Cologni(martedì, 04 giugno 2013 20:38)
Squisita cortesia, disponibilità e pazienza. Ha saputo comprendere tutta la mia incompetenza aiutandomi nella scelta e nella comprensione senza mortificarmi. Bravi.
#52
eseni mario(martedì, 04 giugno 2013 15:43)
assistenza ottima cortesia pure tutto bene direi grazie
#51
Francesca(venerdì, 03 maggio 2013 22:23)
cortesemente efficienti :-)
#50
Marisa(venerdì, 03 maggio 2013 14:39)
Gentilezza e cortesia, professionalità e ottimi consigli. Mi sono trovata molto bene. Complimenti
il mio voto per la cortesia e professionalita,potrbbe paragonarsi ad un dieci & lode.grazie e alla prossima.enzo.
#47
DAVIDE(venerdì, 05 aprile 2013 14:58)
Mi sono recato da loro per un problema sulla mia stampante di casa e devo dire che ho trovato un servizio, un' assistenza , una cortesia e disponibilità e una professionalità davvero OTTIMA..... mi
hanno risolto il problema in poco tempo dandomi consigli e spiegazioni davvero utili ... Continuate così
#46
riccardo(mercoledì, 03 aprile 2013 01:24)
Non ho ancora provato le cartucce acquistate, intanto posso dire... Ho provato ad acquistare cartucce compatibili su un sito internet.... Risultato prezzo stracciato ma 5stampe e cartuccia
esaurita....e mò chi vado a prendere?! Al negozio prink i 2ragazzi sono stati gentilissimi, i prezzi sono onesti.... Quando provo le cartucce vi faccio sapere...per lo meno se queste non vanno sò
dove andare! Negozio vivamente consigliato!
Buon giorno a chi legge, ho comprato una cartuccia per stampante laser e devo dire che funziona meglio dell'originale. IL negoziante con cui ho scambiato due parole lo trovato interessato a ciò che
gli chiedevo , si nota la professionalità e conoscenza del settore che ai giorni nostri è un valore aggiunto al servizio che danno , mi sono stupito quando il negoziante mi ha detto che nel caso la
mia stampante dovesse rompersi loro danno una stampante ad uso gratuito finche la mia stampante è stata riparata.
Grazie Gennaro
#44
Laura(martedì, 19 marzo 2013 12:03)
Buona competenza e gentilezza ...Bravi ...
#43
alfredo komodo(lunedì, 11 marzo 2013 19:54)
mi sono trovato subito a mio agio entrando in negozio,o risolto subito il problema con le mie cartucce.grazie una sgommata!!!!!!!!!!!
Veramente molto soddisfatto,titolari gentili e molto disponibili nelle spiegazioni e le cartucce sono ottime.Sempre cosi',mi raccomando.
#36
ANTONELLA(lunedì, 04 febbraio 2013 09:03)
AVENDO ACQUISTATO UNA STAMPANTE NUOVA, ALLA PRIMA NECESSITA' DI SOSTITUIRE LE PRIME CARTUCCE, MI SONO TROVATA IN DIFFICOLTA' NELLA SCELTA. PENSAVO CHE ENTRANDO IN UN SUPERMERCATO NON AVREI AVUTO
PROBLEMI. MA NON E' STATO COSI'. ALLORA HO DECISO DI ENTRARE NEL NEGOZIO PRINK E HO RICEVUTO SOLUZIONE IMMEDIATA AI MIEI DUBBI, CONSTATANDO PROFESSIONALITA' E GRANDE CAPACITA' D'ASCOLTO DEL CLIENTE.
#35
ANGELO(sabato, 02 febbraio 2013 12:21)
APPENA ENTRATO NEL NEGOZIO HO SENTITO SUBITO CHE ERO CAPITATO NEL POSTO GIUSTO,IL TITOLARE E'STATO DI UNA GENTILEZZA SQUISITA ,DANDOMI TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CASO E I RISULTATI SI SONO VISTI,LA
MIA STAMPANTE IL GIORNO DOPO ERA GIA' PRONTA E NON HO DOVUTA CAMBIARLA...GRAZIE PRINK....
#34
gualtiero(sabato, 02 febbraio 2013 08:54)
molto professionali! punto di forza disponibilità e capacità d'ascolto del cliente
#33
oliviero(venerdì, 01 febbraio 2013 19:09)
una favola ,stanno durando un sacco ,e ottima la qualità della stampa . grazie.
#32
Francesco(sabato, 12 gennaio 2013 20:31)
Ragazzi molto professionali,disponibili per consigli,atmosfera amichevole.Ottima sceta.
titolari gentilissimi, disponibili,e molto chiari nelle spiegazioni, cartucce ottime, negozio che consiglio a tutti anche perchè i prezzi sono buoni. Bravi
sono molto contento di aver conosciuto questo punto vendita.Durante i miei acquisti ho sempre trovato oltre alla competenza una familiarità che mi rende a mio agio durante gli acquisti.
Ambiente giovane, simpatia e disponibilità e, cosa importante, i prodotti sono di ottima qualità!
#23
Daniele(venerdì, 04 gennaio 2013 17:55)
Professionalità, disponibilità ed ottimo prodotto...cosa volere di più?!
#22
giovanni(venerdì, 04 gennaio 2013 16:27)
buoni il servizio,la consulenza e la competenza.otttimo il
rapporto con il cliente.materiale buono e prezzo concorrenziale.bravi ragazzi continuate così BUON ANNO
buonissimo negozio e personale cortese. ottimi prezzi sia su cartucce e altri articoli. ottimo pure il servizio di stampa fotografica.. ciao a tutti e buon 2013
E' un piacere acquistare in questo negozio, soprattutto per la cordialità, cortesia e professionalità di Gennaro e Luca. Continuate così
#19
Anna(mercoledì, 26 dicembre 2012 17:38)
I prezzi sono veramente concorrenziali, ma essendo gli stessi in tutti i negozi prink, la differenza la fanno senza dubbio la cortesia, la professionalità, la simpatia e la disponibilità di Gennaro e
Luca! Grandi!
Grande cortesia e disponibilita' ottimo prezzo e qualita'
#10
Carla(venerdì, 21 dicembre 2012 17:46)
sono molto soddisfatta per i consigli sulle cartucce e per
la vecchia stampante che hanno fatto funzionare sul mio
nuovo computer, inoltre prezzi davvero competitivi. Grazie
Il servizio è stato eccellente, consigli preziosi su acquisti e cortesia nella soluzione dei problemi sottoposti.
#4
mariella(lunedì, 17 dicembre 2012 15:11)
Il servizio al cliente è stato esaustivo e convincente. I consigli per l'acquisto sono stati davvero preziosi ;si sono rivelati giusti e veritieri.
Sono contenta: la qualità del prodotto è ottima, non ha deluso le aspettative.
Anna B (sabato, 08 agosto 2020 11:00)
Disponibili, gentili e non "esosi"! in un Mondo dove appena chiedi qlc vogliono euro 50,00 di base senza fare nulla, ho trovato competenza e gentilezza/Le mie cartucce le compero lì e se dovessi cambiare la stampante andrei da loro
Meggy (giovedì, 04 giugno 2020 14:21)
Ottimo servizio, grazie
Antonio (giovedì, 14 maggio 2020 09:38)
Ottimo servizio, gentili, veloci e attenti alle esigenze dei clienti. Personalmente ho effettuato l'ordine tramite internet causa Covid e grazie alla cortesia del personale ho ricevuto la merce direttamente a casa e solo pochi minuti dopo aver confermato l'ordine.
Maurizio (mercoledì, 13 maggio 2020 21:18)
Tutto perfetto. Grazie
Simona (giovedì, 30 aprile 2020 22:27)
Efficientissimi e gentilissimi!
Ettore (sabato, 04 gennaio 2020 11:36)
Che dire, i prodotti Prink sono ottimi!!! Usandoli produco circa il 30% in più di stampe, ottime e ben calibrate nella gamma dei colori. La cortesia è di casa in questa attività. Consiglio vivamente sia il negozio che i prodotti Prink. Buon anno.
Gianfranco (domenica, 10 novembre 2019 10:35)
ho acquistato una cartuccia x stampante consigliatami. Ho trovato personale gentile, competente, professionale, più che soddisfatto ci tornerò
Mirko (lunedì, 05 agosto 2019 14:26)
Ho contattato questo negozio per un problema alla stampante ricevendo prontamente le soluzioni possibili. Successivamente avendo scelto di acquistare un'altra stampante ho concluso l'acquisto e sono stato seguito in tutte le fasi dell'installazione .Il personale è veramente preparato e sempre disponibile! Complimenti!
azienda (lunedì, 05 agosto 2019 14:23)
Personale qualificato e gentile. Avete acquisito sicuramente un nuovo cliente.
ROBY (lunedì, 05 agosto 2019 14:21)
Gentili competenti, più che soddisfatto ci tornerò
Giusi (sabato, 18 maggio 2019 15:12)
Personale gentile....soddisfatta del servizio
Orly (sabato, 06 aprile 2019 23:09)
Gentili e competenti , con una gamma ampia di prodotti per la stampa. Ciao
Giuseppe (domenica, 06 gennaio 2019 12:53)
Operatore gentile e professionale. Soddisfatto del servizio.
Mauro (sabato, 15 dicembre 2018 15:26)
Servizio gentile veloce ed esauriente. Ci ritornerò
Emilio (mercoledì, 07 novembre 2018 12:50)
Tutto bene! Sicuramente tornerò! Grazie
giusi (domenica, 09 settembre 2018 14:24)
Tutto ok, staff negozio di boltiere disponibile e preparato.
Fabrizio (martedì, 12 giugno 2018 14:47)
Disponibilità competenza e cortesia.
Consiglio vivamente
GIULIANA (giovedì, 05 aprile 2018 12:06)
Riparato 2 stampante Epson, ottimo lavoro ed effettuato velocemente.
Staff molto disponibile e preparato nel documentarti eventuali problemi della riparazione, in modo di non aver sorprese di costi al ritiro.
All'occasione ritornerò
walter (lunedì, 05 febbraio 2018 15:54)
Acquistato una stampante Prink, ottima scelta e grandissima professionalità e disponibilità da parte del personale. Molto soddisfatto dei gestori competenti e seri.
Domenico (martedì, 05 dicembre 2017 16:26)
Personale molto gentile e disponibile, acquisto soddisfacente e tanti regali!!
Lorena (lunedì, 13 novembre 2017 15:35)
Cartucce Canon ottime, personale gentile e molto preparato. Soddisfatta.
Emilio (venerdì, 03 novembre 2017 16:53)
le cartucce sulla mia stampante hp funzionano perfettamente senza problemi la persona che mi ha servito è stata cortese e gentilissima e competente. complimenti.
Paola (giovedì, 05 ottobre 2017 21:48)
Le cartucce per la mia stampante sono ottime. La commessa che mi ha servito è stata molto gentile e competente.
Angelo Osio Sotto (venerdì, 04 agosto 2017 16:41)
Soddisfatto per la compatibilità delle cartucce sulla mia Epson e personale gentile e preparato.
Paolo (mercoledì, 05 luglio 2017 19:23)
Pienamente soddisfatto delle cartucce acquistate. Buona la qualità di stampa
Rosario (lunedì, 05 giugno 2017 17:30)
Molto cordiali e professionali.
Non ho atteso molto per le cartucce che mi servivano.
Ottimo fornitore e consigliere
complimenti
Caterina (sabato, 29 aprile 2017 12:24)
Riparato stampante, senza problemi(cosa non fattibile secondo altri..)
Prezzo irrisorio e contenuto, molto gentile il personale.
Consiglio vivamente
Lori (mercoledì, 12 aprile 2017 16:44)
Dovevo cambiare la vecchia stampante a getto d'inchiostro e mi è stata consigliata una stampante laser davvero ottima sia nella qualità che nel prezzo, negozio consigliatissimo.
Ermanno Brivio (lunedì, 06 febbraio 2017 12:04)
Pienamente soddisfatto.
Un grazie a Gennaro per l'assietenza e il gradito omaggio.
Giancarlo Murer (martedì, 06 dicembre 2016 21:15)
Ho apprezzato la correttezza professionale nel definirmi l importo per la messa in funzione della stampante .
Pero Non mandatemi altre mail richiedendo la mia opinione ne ho già ricevute almeno 10
Saluti
Rita florese (lunedì, 05 settembre 2016 20:52)
Ottima preparazione e competenza
Angelo Belloni (giovedì, 07 luglio 2016)
Mi sono rivolto a loro per un problema alla mia HP Laserjet 1200, visto che - come anche testimoniato da altri - sembrerebbero (se non anche sono) gli unici al mondo a recuperare in modo decente stampanti ormai obsolete.
Ho trovato persone (due fratelli) molto competenti ed onesti. Nel mio caso mi hanno provato che la riparazione della mia stampante (anche se possibile) non era conveniente, ed in sostituzione mi hanno dato una Pantum P2500 in promozione a meno di 40 Euro (costa di più - 60 Euro - il toner di ricambio che ho preso per scorta !!).
L'ho installata sotto Linux OpenSuse senza particolari problemi (anche se l'installazione non è automatica come sotto Windows ed occorre fare qualcosa - a disposizione se occorre a qualcuno !!). Per ora come affidabilità, velocità e qualità di stampa non fa affatto rimpiangere la HP Laserjet 1200.
Già che c'ero ho anche acquistato una Samsung laser a colori (C430) su loro consiglio ed a prezzo altrettanto onesto, in sostituzione della vecchia HP DeskJet 940C, così non mi devo più sbattere con l'inchiostro che secca ed i costi proibitivi di sostituzione delle cartucce.
Raccomando vivamente queste persone e nel mio piccolo farò passaparola per quanto più mi è possibile
Stefano (domenica, 05 giugno 2016 15:50)
Ero convinto di dover buttare la mia multifunzione HP di 6 anni a causa di un guasto al trascinamento carta che l'assistenza ufficiale non avrebbe mai riparato. Ho invece avuto la fortuna di trovare su Web questo negozio Prink, i cui gestori si sono rivelati estremamente competenti e onesti, oltre che gentili. Con poca spesa ho regalato altro tempo di servizio alla mia MFP. Grazie!
Giusy (domenica, 15 maggio 2016 10:54)
Ho ricevuto informazioni e consigli utili, persone molto disponibili e gentilissime
Crotti (lunedì, 09 maggio 2016 12:40)
Ottimo servizio ,Cortesia prodotto e professionalità .. Bene !
Matteo (venerdì, 08 aprile 2016 16:48)
Pur non avendo necessità di particolare difficoltà tecnica ho potuto apprezzare la tempestività della risposta (il pezzo non era immediatamente disponibile ma la cosa si è risolta in un giorno come promesso dal titolare del negozio); ho potuto apprezzare inoltre la consulenza unita alla proposta commerciale (info su una stampante) che è stata chiara semplice e conveniente. Ho avuto inoltre la piacevole impressione che vi fosse una approfondita conoscenza del lavoro di riparazione che c'è oltre la facciata.
Gabriella (giovedì, 07 aprile 2016 20:25)
Mi sono recata per la prima volta in un vostro punto vendita.
Ho avuto l'assistenza neccessaria con competenza e gentilezza.
Giuseppe (sabato, 05 marzo 2016 18:36)
recentemente ho acquistato presso questo punto vendita una stampante con serbatoi di inchiostro e sono rimasto estremamente impressionato dalla competenza e dalla disponibilità
enzo calicchio (giovedì, 03 marzo 2016 17:03)
molto cortesi e preparati, ho ricevuto l'assistenza necessaria e delle informazioni extra che mi hanno permesso di usare la mia stampante meglio di prima.
Cristiano (domenica, 07 febbraio 2016 09:34)
Molto gentili e molto professionali. Altamente consigliabili.
Mario (sabato, 09 gennaio 2016 10:28)
Competenza e professionalità sono emerse per consigliare il miglior rapporto qualità prezzo ottimo punto vendita complimenti
alberto marchi (venerdì, 08 gennaio 2016 07:45)
serietà e professionalità fanno di questo punto vendita Prink il migliore in assoluto.
Gianni Carrera (giovedì, 07 gennaio 2016 18:02)
HO AVUTO URGENZA DI TONER ...LUCA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE . OTTIMO SERVIZIO
Adolfo (lunedì, 07 dicembre 2015 16:53)
Ottima accoglienza in negozio, grande professionalità e velocità nel soddisfare i fabbisogni esposti ed onestà nel rapporto economico.
ELISABETTA (venerdì, 04 dicembre 2015 09:02)
Ottimamente colpita sia per quanto i consigli ricevuti per telefono
e sia per la cortesia e la disponibilità ricevuta quando mi sono recata nel punto vendita.
mauro (giovedì, 03 dicembre 2015 17:59)
cortesia, disponibilità e affidabilità
complimenti
luisa carminati (lunedì, 05 ottobre 2015 16:26)
Sono stata piacevolmente consigliata sia nell'acquisto di cartucce per stampanti nonché di una nuova stampante, che su loro consiglio ha sostituito la mia ormai obsoleta. Molto professionali, competenti, disponibili e gentili.
Arnoldi Geom. Paolo (lunedì, 07 settembre 2015 12:29)
La professionalità nell'assistenza e nel consigliare il cliente nella scelta del miglior prodotto adeguato è ottima oltre che economicamente vantaggiosa. Vale la pena di dire che in questo caso economia = ottima qualità e servizio professionale.
VOTO 110 + LODE ++++++
carlo (giovedì, 09 luglio 2015 15:45)
HO AVUTO OCCASIONE DI USUFRUIRE DELLA LORO COMPETENZA.
MERITANO 110 E LODE
Stefano (giovedì, 09 luglio 2015)
Ottimo prodotto